Olimpiadi 2024, è corsa a due Los Angeles-Parigi: Disney e Warner Bros sostengono la città americana

LaPresse/EFE

Nella corsa ad ospitare i Giochi Olimpici 2024, Hollywood (con Disney, Fox, Warner Bros e Nbc Univesal) sostiene la candidatura di Los Angeles

Hollywood con Disney, Fox, Warner Bros e Nbc Univesal, sostiene la candidatura di Los Angeles, in corsa con Parigi, alle Olimpiadi 2024.

los angeles 2024Los Angeles – si legge in una nota di Bob Iger, Ceo Disney – è la capitale creativa degli Stati Uniti. E’ una città in cui tecnologia, intrattenimento e nuovi media si incontrano ed è ciò che rende LA un ambiente ideale per ospitare i Giochi Olimpici e Paralimpici 2024“. Il vicepresidente di NBCUniversal Ron Meyer afferma: “NBCUniversal è lieta di essere parte dell’offerta LA 2024 per portare i Giochi Olimpici e Paralimpici a Los Angeles. Con il talento creativo della città, LA può ispirare le generazioni future. La nostra città è la cornice perfetta per un pubblico internazionale“. “Come leader globale di intrattenimento, la Warner Bros – afferma il Presidente e CEO Kevin Tsujiharaha una lunga storia di sviluppo della tecnologia d’avanguardia per migliorare l’esperienza di visione del pubblico in tutto il mondo. Per oltre 90 anni, siamo stati a Los Angeles, dove la cultura dell’innovazione e della creatività non solo sono stati fondamentali per il nostro successo, ma hanno anche fatto del Sud della California il centro globale di intrattenimento“. Anche Fox sostiene la candidatura, ma non ha rilasciato finora nessuna dichiarazione, come riferisce Variety. (ITALPRESS)

FotoGallery