Nuova Suzuki Swift: più comoda, sportiva e ibrida [FOTO]

/
SportFair

La nuova generazione della Suzuki Swift vanta due nuove motorizzazioni ibride brillanti e dai bassi consumi

La nuova Suzuki SWIFT è stata presentata in grande stile a Montecarlo sfoggiando le nuove  e nuemrose qualità di questo modello accattivante. Le forme di SWIFT reinventano gli stilemi tipici del modello come le spalle massicce, i montanti anteriori neri e i fari a sviluppo verticale davanti e dietro. Suzuki SWIFT  (3)

Il corpo vettura è ora più corto, più basso e più largo per un look muscolare e ben piantato a terra, mentre il frontale ha una calandra più ampia e aggressiva, la presa d’aria più pronunciata e il paraurti muscoloso. Il quadro strumenti di colore rosso dal profilo sportivo, dettagli sofisticati di colore bianco e le cromature satinate della plancia dialogano con la tonalità nera di fondo per creare un abitacolo dai contrasti marcati.

La vettura viene proposta con le motorizzazioni a benzina 1.2 litri Dualjet e 1.0 litri turbo, entrambe declinate anche in variante: la 1.0 litri turbo  ibrida vanta 112 CV e 170 Nm di coppia massima che promettono un comportamento molto vivace, mentre i consumi sono di appena 4,3l/100 km con la ibrida.

Condividi