Nuova Mini Countryman, il crossover protagonista nelle serate mondane di Milano [FOTO]

/

Nuova Mini Countryman è stata protagonista di una speciale serata-evento a Milano. Tema del party: il viaggio, tra photo exhibit, food ed entertainment

numerosi ospiti, amici di Mini e Vip si sono ritrovati a Milano presso la suggestiva cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia, per ammirare la nuova generazione di Mini Countryman ed assaporare le suggestioni di viaggio, scoperta e avventura che la più grande Mini di sempre sa evocare. Varcando l’ingresso della fonderia nel cuore del quartiere Isola, gli ospiti si sono trovati in un luogo dall’atmosfera unica, lontano dai rumori e dal caos cittadino, dove il fascino del passato si fonde con le ultime tendenze e realizza quella particolare alchimia di heritage e contemporaneità che si ritrova in ogni modello del brand Mini.

Nuova Mini Countryman 6Il luogo magico non ha distolto l’attenzione però sulla vera protagonista della serata: gli sguardi di tutti i presenti sono stati ipnotizzati dalla sagoma inconfondibile della nuova generazione di Mini Countryman, crossover urbano di segmento premium capace di vivere una mobilità versatile e uno stile di vita attivo e di adattarsi alle nuove esigenze del mercato consolidando la presenza di Mini all’interno del segmento delle vetture compatte premium a trazione integrale. Il tema della serata è stato “il viaggio”, uno dei tratti distintivi della personalità della Nuova Mini Countryman e si è sviluppato durante l’evento con un percorso multisensoriale suddiviso in tre diverse aree esperienziali: brand & product, food ed entertainment.

Nuova Mini Countryman 3Per esaltare le caratteristiche del brand Mini e del prodotto Countryman è stata allestiva una mostra fotografica che paragona le evoluzioni di Mini con i cambiamenti delle zone più rappresentative di Milano nel corso degli anni. Scorrendo la carrellata di immagini della photo exhibit gli ospiti e i “MINI’s Addict” milanesi hanno potuto creare un parallelismo tra i luoghi a loro familiari e l’auto del loro cuore sotto il comun denominatore del fascino senza tempo e del design. L’area esperienziale dedicata al cibo prevede un percorso enogastronomico suddiviso in isole e ideato dallo chef Andrea Vigna, classe ’83, con un curriculum ricco di esperienze in noti ristoranti stellati dove ha appreso i segreti dell’alta cucina, nonché promotore del lancio del progetto “Gourmand” dedicato ai panini d’autore.

La serata-evento milanese dedicata alla nuova Mini Countryman  è proseguita fino a tarda notte anche grazie ad un viaggio musicale tra generi e stili diversi. La tappa esperienziale dedicata all’entertainment prevede, infatti, la partecipazione di tre Dj del collettivo milanese INCISO che si esibiscono in un dj set insieme al trombettista Stefano Iascone, noto per le sue collaborazioni con Roy Paci, Aretuska e la partecipazione al programma comico Zelig.

 

FotoGallery