Nuova Mercedes Classe E Cabrio: sportività e lusso tra cielo e asfalto [FOTO]

/
SportFair

La gamma della Classe  E viene completata dalla sportiva e lussuosa Mercedes Classe E Cabrio attesa a Ginevra 2017

La gamma del modello di segmento “E” della Casa di Stoccarda si prepara ad essere completata dall’arrivo della nuova Mercedes Classe E Cabrio, pronta ad essere svelata ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2017.Mercedes Classe E Cabrio (2)

La nuova convertibile tedesca porta in dote tutte le innovazioni tecniche e tecnologiche viste sulla berlina Mercedes da cui deriva, compresi i numerosi sistemi di assistenza alla guida come il sorpasso automatico in auto strada o il parcheggio in remoto.

La vettura vanta una capote in tela multistrato a comando elettrico che può essere aperta o chiusa in 20 secondi , fino ad una velocità di 50 km/h. Con il tetto chiuso la vettura ricalca le forme della variante coupé, mentre se si apre la capote si scopre un abitacolo lussuoso studiato per ospitare comodamente quattro persone adulte. Esteticamente non mancano i cerchi in lega da 17 pollici abbinati all’assetto ribassato di 15 mm, senza dimenticare la presenza dei proiettori High Performance.

Condividi