NBA – Infortunio Wade, tegola pesantissima per i Bulls: ecco condizioni e tempi di recupero di ‘Flash’

SportFair

Infortunio Wade, i Chicago Bulls perdono un pezzo importante del loro roster nella rincorsa ai playoff: ecco condizioni e tempi di recupero

Infortunio Wade, che tegola per i Bulls – I playoff sono ad un passo e con 14 partite da giocare è ancora tutto possibile, ma in casa Bulls non si è più così ottimisti. L’infortunio di Wade nel match contro i Grizzlies priverà per diverse partita i Bulls di uno degli uomini migliori della squadra, stando alle parole dello stesso Wade, l’infortunio potrebbe protrarsi fino a fine stagione.

Infortunio Wade, che tegola per i Bulls –Vedremo insieme allo staff medico di cosa si tratta. L’infortunio è avvenuto quando durante una penetrazione sono rimasto bloccato tra Randolph e un mio compagno di squadra, ho sentito qualche crack non proprio confortante provenire dal mio gomito – ha dichiarato Wade – Subito ho pensato fosse una cosa abbastanza seria, proprio per questi crack che ho sentito. La mia paura è che mancano solo 14 partite per finire la regular season e non ho mai avuto questo tipo di infortunio prima. Potrei rimanere fermo due giorni, o due settimane, chi lo sa? So che Butler ha avuto un infortunio simile qualche stagione fa, e so che quello che mi dirà a riguardo non sarà proprio positivo. Per questo sono preoccupato, stiamo provando a raggiungere i playoff, ci mancano 14 partite da giocare e non so per quanto tempo dovrò rimanere fuori“.

Condividi