Napoli, Sarri e quel sogno al San Paolo. A tutto Pavoletti: “vi svelo il mio desiderio più grande”

SportFair

Leonardo Pavoletti torna a parlare del suo momento al Napoli e poi svela: “voglio sentire il San Paolo urlare il mio nome”

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli, parla Pavoletti – “A Napoli ho trovato un gruppo meraviglioso e una città fantastica. Sogno il mio primo gol per gioire insieme a una tifoseria straordinaria“. Leonardo Pavoletti si è subito ambientato in azzurro, ma è ancora alla ricerca della prima rete con la nuova maglia dopo le tre realizzate con il Genoa nella prima parte dalla stagione. “Sto entrando sempre di più nei meccanismi della squadra, i compagni mi aiutano tanto – ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Spero di poter dare tanto per aiutare il Napoli ad arrivare in alto e ce la metterò tutta per fornire il mio contributo”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli, parla Pavoletti – “Sarri? Cura moltissimo il possesso palla sin dal portiere, con tanti metodi per eludere il pressing avversario verticalizzare. Questo credo che sia la caratteristica principale del gioco del Napoli ed è molto bello far parte di questa squadra. Questo e’ stato uno dei motivi che mi hanno spinto a venire a Napoli. Non vedo l’ora di sentire il San Paolo urlare il mio nome, perché i tifosi sono fantastici e voglio godermi questa città e questo momento della mia vita. Qui c’e’ un’atmosfera magica, ogni mattina ci si sveglia col sole ed e’ una sensazione straordinaria. I napoletani hanno un cuore grandissimo e qui si respira una gran voglia di vivere”.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Napoli, parla Pavoletti – Sarà un aprile caldo e intenso con la doppia sfida alla Juventus. “Sicuramente ci teniamo a conquistare la finale di Coppa Italia e il secondo posto in classifica. Il San Paolo sarà stracolmo nelle due sfide e sarà emozionante giocare. Pero’ ora davanti a noi c’e’ il match con l’Empoli. Pavoletti si rivolge ai tifosi: “gli chiedo di starci vicino fino alla fine, ma lo fanno sempre. Posso dire che sono felice di essere qui e che lotteremo fino all’ultima goccia di sudore per raggiungere il nostro obiettivo e rendere felici i napoletani“. (ITALPRESS).

Condividi