Nainggolan-Pjanic, una cena per tornare amici: sorrisi a tavola e polemica Juventus… alle spalle?

SportFair

Radja Nainggolan e Miralem Pjanic dopo le rispettive partite in campionato con Roma e Juventus si sono ritrovati a cena insieme con le loro mogli a Montecarlo

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Erano due dei pilastri del centrocampo della Roma che aveva fatto sognare i tifosi nelle scorse stagioni, poi il fattaccio: Pjanic che passa alla Juventus per ‘vincere’ e Nainggolan che giura amore eterno alla Roma, rompendo a quanto sembra l’amicizia con il bosniaco: “gli ho già detto di non parlarmi più”, aveva dichiarato il belga in un’intervista.

A quanto sembra però, i due, passati un paio di mesi, sembrano tornati in buoni rapporti. Radja Nainggolan e Miralem Pjanic ieri sera sono andati a cena insieme con le rispettive mogli, smentendo una volta per tutte le voci su un loro litigio. In realtà l’amicizia tra i due ex compagni di squadra non è mai finita, nonostante il trasferimento del bosniaco. Se pubblicamente Nainggolan ha criticato Pjanic, in privato i due sembrano ancora grandi amici, o forse l’amicizia è rimasta solo fra le rispettive compagne?!

Condividi