MotoGp, Vinales eccitato: “non possiamo aspettare ancora, sono curioso”

SportFair

Maverick Vinales euforico e curioso di vedere come la Yamaha si comporterà in gara: lo spagnolo pronto per il Gp del Qatar

Maverick Vinales è il campione d’inverno della MotoGp. Lo spagnolo è stato infatti sempre davanti ai suoi colleghi durante i test invernali in sella alla sua nuova moto, la Yamaha M1.

Tutti temono quindi il giovane pilota, nuovo compagno di squadra di Valentino Rossi, che però deve fare i conti con la pressione e tutte le aspettative riposte su di lui.

vinalesSono molto felice di iniziare il primo Gp, specialmente dopo i test invernali che sono stati molto positivi per noi. Siamo molto motivati di iniziare questa nuova era. Dopo il fantastico precampionato, non possiamo aspettare ancora, vogliamo iniziare a gareggiare e lavorare duro per i prossimi 18 round“, ha dichiarato Vinales alla vigilia del Gp del Qatar, come riportato sul sito ufficiale Yamaha.

Sono molto curioso di vedere come la Yamaha risponderà alla pista durante la gara e di vedere se saremo forti in gara come nei test. Sono eccitatissimo di iniziare!“, ha concluso lo spagnolo.

Condividi