MotoGp, Uccio e Tebaldi non hanno dubbi: “Valentino, sei capace di far avverare i sogni!”

SportFair

Uccio Salucci e Albi Tebaldi incoraggiano Valentino Rossi: i bellissimi messaggi degli amici del Dottore

E’ andata in scena ieri la prima sessione di prove libere del Gp del Qatar. Ancora una volta Maverick Vinales è stato il più veloce, lasciandosi alle spalle un forte Marc Marquez. Continua a non brillare Valentino Rossi, che ha chiuso la prima sessione di libere col nono tempo.

Continua quindi con qualche difficoltà l’avvicinamento del Dottore al primo Gp dell’anno, ma sono tantissimi quelli che credono in lui, nella sua magia e nel suo immenso talento.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Ciao Vale, cosa posso dirti che non ti ho già detto tante altre volte? Come tutti gli anni, guardiamo solo a noi, non pensiamo troppo agli altri, concentriamoci sulla strada e soprattutto, divertiamoci. Abbiamo sempre preso questo sport come appunto uno sport, non un lavoro. Certo, per come sono stati questi test un po’ si deve essere preoccupati, ma quello vale sempre, rilassarsi troppo non va bene. Però tu pensa solo a fare quello che sai fare. Ha sempre funzionato, funzionerà ancora“, ha scritto Uccio, suo fidato amico e team principal Sky VR46, in un messaggio di supporto pubblicato su La Gazzetta dello Sport.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

C’è una cosa che ti ripeto spesso, quando parliamo: ‘tu hai la magia dalla tua, sei capace di fare avverare i sogni’. Lo penso veramente e sono tantissime le volte che ce lo hai dimostrato. In una ipotetica partita a calcio, tu sei il nostro numero 10, quello capace di risolvere anche la situazione più complicata. E anche questa volta sono sicuro che saprai dimostrarlo. La sfida è sempre più alta e importante, questo sport è in evoluzione, gli avversari aumentano. Ma tu, però, sei sempre lì. Forza Vale“, queste invece le parole di Albi Tebaldi, amministratore delegato VR46.

Condividi