MotoGp, test Qatar – Pilota bagnato, pilota fortunato: Jorge Lorenzo cade, ma i suoi tempi sono ottimi [FOTO]

  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
/
SportFair

Jorge Lorenzo si sta cimentando nei test che vedono impegnati i piloti di Moto GP sulla pista di Losail in Qatar, ecco quanto successo allo spagnolo della Ducati

MotoGp, test Qatar – Pilota bagnato, pilota fortunato: Jorge Lorenzo cade, ma i suoi tempi sono ottimi – E’ andata in scena ieri la prima giornata dell’ultima sessione di test invernali di MotoGp. I piloti hanno sfrecciato sul circuito di Losail, dove il 26 marzo si terrà il primo Gp della stagione 2017. Oggi si sta al contrario tenendo la seconda giornata di test caratterizzata da un avvio opaco e lento da parte dei piloti.

MotoGp, test Qatar – Pilota bagnato, pilota fortunato: Jorge Lorenzo cade, ma i suoi tempi sono ottimi – Ieri uno straordinario Andrea Dovizioso, seguito da Vinales e Crutchlow, si è imposto in classifica, con un Marquez un po’ in difficoltà a causa di due cadute, mentre Valentino Rossi appariva ancora un po’ attardato e non soddisfatto del lavoro. Decimo posto per Iannone che al termine della prima giornata di test si è sfogato senza peli sulla lingua riguardo ai problemi con la sua Suzuki.

MotoGp, test Qatar – Pilota bagnato, pilota fortunato: Jorge Lorenzo cade, ma i suoi tempi sono ottimi – Un po’ di pioggia nelle prime battute della seconda giornata di test in Qatar hanno fatto scivolare il pilota Jorge Lorenzo che sulla sua Ducati è caduto senza però grosse conseguenze. Prima di cadere con la sua moto però Lorenzo aveva fatto un tempo da invidia, piazzandosi al secondo posto della classifica parziale. Davanti a tutti Marc Marquez con un tempo di 1:55.196.

Condividi