MotoGp, Meregalli svela lo stato d’animo dei suoi piloti: “Maverick e Vale sono incredibilmente motivati”

SportFair

Maio Meregalli verso il Gp del Qatar: ecco che aria si respira in casa Yamaha

L’attesa è finalmente terminata! Il Gp del Qatar sta per iniziare: oggi i piloti racconteranno le loro sensazioni in vista della prima gara dell’anno nella tradizionale conferenza stampa che apre il weekend allungato (questa volta allungatissimo) di gara.

meregalliDopo mesi di test, questa prima gara è qualcosa che tutti aspettiamo con ansia. Finalmente iniziamo il campionato 2017, che promette di diventare uno spettacolo grazie al forte bacino di piloti e alla differenza delle fabbriche che competono per il top“, ha dichiarato Meregalli alla vigilia del Gp del Qatar, come riportato sul sito ufficiale Yamaha.

Dopo il nostro ultimo test sul circuito di Losail, due settimane fa, siamo ancora più eccitati di iniziare la stagione. Maverick e Vale sono incredibilmente motivati e in un’ottima forma psicologica, così loro e i loro team non vedono l’ora di entrare in azione. Come sempre, la prima gara della stagione sarà energica. Sarà vitale fare una buona partenza nel campionato e sarà interessante vedere dove stiamo nella lotta testa a testa con i nostri rivali“, ha aggiunto il team director Yamaha.

Abbiamo qualche idea di come vorremmo lavorare nei primi giorni del Gp del Qatar per preparare la gara. Siamo confidenti che saremo capaci di dare ai fan Yamaha un ottimo show!“, ha concluso Meregalli.

Condividi