MotoGp, Jorge Lorenzo ci ricasca: ancora un litigio sui social, questa volta con un fan

SportFair

Jorge Lorenzo litiga ancora una volta su Twitter: questa volta il maiorchino ha un battibecco con un fan

Archiviato il Gp del Qatar, la Ducati non va in vacanza. Il team di Borgo Panigale si è infatti trasferito dal circuito di Losail a quello di Jerez de la Frontera, per una sessione di test privati.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Ieri a girare sul circuito spagnolo è stato Michele Pirro, osservato dal suo “allievo” Jorge Lorenzo, mentre oggi saranno proprio il maiorchino e Andrea Dovizioso a testare la Desmosedici Gp17.

Intanto però Jorge Lorenzo è ancora una volta protagonista di un battibecco sui social. Dopo la lite con Mat Oxley adesso il ducatista ha avuto da ridire con un tifoso, forse non suo. “Possiamo dire che dietro Lorenzo, il secondo con più vittorie a Losail e Ramon Forcada con 4″, ha scritto un certo EFREN.

“Juan Llansá con 6 allora è troppo?”, ha risposto il maiorchino, facendo riferimento ad un suo meccanico che a differenza del capitecnico Forcada ha deciso di seguirlo nella sua nuova avventura in rosso. “Il commento l’ho fatto semplicemente perché Ernest Riveras (direttore di Movistar TV) ha fatto notare in una trasmissione che tu eri a 6 e al secondo posto c’era Forcada con 4”, ha quindi continuato il tifosi.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Se i meccanici possono essere considerati vincitori di una gara allora anche per quelli della telemetria dovrebbe valere lo stesso”, ha continuato a rispondere Lorenzo che ha chiuso la discussione con un ultimo tweet nel quale scriveva: “sono altrettanto importanti il portiere, l’attaccante e anche l’allenatore”.

Tutto però sembra poi essersi concluso con un sorriso: “Lorenzo era un commento simpatico. Naturalmente, Juanito ha 6, ma 8 Jarvis e non chiamato. Un saluto”, ha scritto ancora il fan, che ha ricevuto un’ultima risposta da parte del pilota: “Carmielo 51

Condividi