MotoGp, Iannone cade… per ‘colpa’ di Belen Rodriguez: le accuse del web contro “la sfilata” nel paddock [FOTO]

  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
/
SportFair

Belen Rodriguez in Qatar accanto al fidanzato per supportarlo, ma i fan non la pensano tutti così. C’è chi la pensa molto diversamente…

MotoGp, Iannone cade… per ‘colpa’ di Belen Rodriguez: le accuse del web contro “la sfilata” nel paddock – Ieri il primo appuntamento del Campionato Mondiale di Moto GP sul circuito di Losail in Qatar ha visto protagonisti, non solo i piloti del podio, tra cui spiccano i nomi dei due piloti della Yamaha, ma anche la caduta di Andrea Iannone da cui ci si aspettava sicuramente di più. Il pilota italiano fino a pochi giri dalla fine infatti è stato tra i primi piloti a contendersi un piazzamento importante, poi la rovinosa caduta che ha fatto scaturire non poche polemiche.

MotoGp, Iannone cade… per ‘colpa’ di Belen Rodriguez: le accuse del web contro “la sfilata” nel paddock – Un Andrea Iannone mortificato infatti ha chiesto scusa alla Suzuki ammettendo le sue colpe nel capitombolo che l’ha visto protagonista. Molti sul web però l’hanno accusato di avere ben altro per la testa. In molti hanno notato la presenza (ingombrante) in veste di (finta) ombrellina di Belen Rodriguez che è apparsa appena prima della gara di Moto Gp al fianco del fidanzato a cui ha dato tutto il suo supporto.

MotoGp, Iannone cade… per ‘colpa’ di Belen Rodriguez: le accuse del web contro “la sfilata” nel paddock – Tanti fan tifano per la meravigliosa show girl come sexy supporter del pilota di Vasto, la veste di ombrellina starebbe proprio bene all’argentina visto che in quanto a bellezza non ha da invidiare proprio nulla a nessuno. Altri follower del motociclista della Suzuki al contrario hanno visto in Belen Rodriguez la distrazione che ha portato alla rovinosa gara del suo fidanzato. Così tanti sono stati i commenti suoi social che accusano Andrea Iannone di essere stato distratto dalla sexy compagna che nel paddock ha fatto per alcuni solo una “sfilata” sensuale. Ecco l’incursione di Belen Rodriguez insieme a Iannone nel poddock ripresa da Sky:

Condividi