MotoGp, i fan di Valentino Rossi furiosi: “cambiate immagine sul sito rivenditore dei biglietti per il Mugello!” [FOTO]

SportFair

I tifosi di Valentino Rossi non ci stanno! L’immagine in primo piano su un sito che vede i biglietti per il Gp del Mugello crea polemiche

23 giorni: questo il tempo che manca all’inizio della stagione 2017 di MotoGp. Domenica 26 marzo infatti si disputerà il primo Gp dell’anno, in Qatar, sul circuito di Losail.

Ancora i piloti e i team devono sistemare gli ultimi dettagli delle loro moto, ma i fan pensano già a comprare i biglietti per assistere alle gare dal vivo. In particolar modo i tifosi italiani, di Valentino Rossi e non solo, stanno già provvedendo ad acquistare i biglietti per le gare di Mugello e Misano in programma rispettivamente per il 4 giugno e il 10 settembre.

C’è qualcosa però che i tifosi del Dottore non riescono proprio a mandare giù: sul sito del  Circuito del Mugello in primo piano compare infatti una foto con protagonisti Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Bisogna precisare però che non si tratta del sito ufficiale del circuito italiano.

Stavo comprando i biglietti per il Mugello, ma sono rimasta stupita. Nella home page hanno messo la foto dei due minchioni! Ma un circuito italiano non doveva mettere la foto di Valentino?! Che oltre ad essere italiano ed essere un mito, fa pure guadagnare milioni al Mugello?!“, scrive infatti sui social una fan del Dottore.

C’è chi pensa che probabilmente l’immagine debba essere aggiornata perchè Lorenzo compare ancora in sella alla Yamaha, ma sicuramente sarebbe più bello vedere non solo Rossi, ma anche i suoi colleghi italiani Dovizioso, Iannone e Petrucci.

mugello1
Condividi