MotoGp, dichiarazioni pepate di Valentino Rossi: “il podio? Lo dedico a chi mi dà del vecchio”

SportFair

Intervistato dalla tv spagnola dopo il terzo posto in Qatar, Valentino Rossi ha mandato un chiaro messaggio ai suoi detrattori

Il difficile inverno trascorso a trovare il giusto feeling con la Yamaha è ormai alle spalle, Valentino Rossi ha zittito i suoi critici fornendo una prestazione monumentale in Qatar.

valentino rossi 6Un podio esaltante per il pilota pesarese, autore di una rimonta pazzesca coronata con un podio da urlo. Proprio nel momento migliore, il Dottore è riuscito a trovare il bandolo della matassa, centrando a Losail un risultato che nessuno si sarebbe aspettato. Intervistato dalla tv spagnola, Valentino Rossi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dedicando il podio ai suoi detrattori che, in inverno, lo avevano definito vecchio per poter ambire alla vittoria. “E’ stato un pre-campionato molto difficile. Devo ringraziare il mio team e la Yamaha, perché mi hanno sempre sostenuto. Non sono andato bene nei test e improvvisamente tutti hanno pensato che fossi troppo vecchio. Ma solo tre mesi fa ero vice-campione. Quindi questo podio è dedicato a tutti quelli che dicono che sono troppo vecchio“.

Condividi