MotoGp – Da Cadalora a Galbusera, lo staff di Valentino Rossi ci crede: “prepariamoci a costruire un’altra impresa storica”

SportFair

Cadalora, Galbusera e Flamigni: i messaggi di incoraggiamento dello staff di Valentino Rossi dopo un inizio di stagione difficile

E’ andata in scena ieri la prima sessione di prove libere del Gp del Qatar. Ancora una volta Maverick Vinales è stato il più veloce, lasciandosi alle spalle un forte Marc Marquez. Continua a non brillare Valentino Rossi, che ha chiuso la prima sessione di libere col nono tempo.

Continua quindi con qualche difficoltà l’avvicinamento del Dottore al primo Gp dell’anno, ma in tantissimi credono in lui e hanno voluto mandargli dei messaggi di supporto. Dopo le parole di mamma Stefania, papà Graziano e del fratello Luca, anche gli uomini di Valentino gli hanno voluto mandare un messaggio di incoraggiamento.

luca cadaloraCaro Vale, vado al nocciolo della questione: ?nora ci sono stati soltanto dei est, a fare sul serio si comincia adesso. È vero, è stato un inverno un po’ complicato durante il quale solo a momenti ti sei sentito a tuo agio, il lavoro non manca, ma siamo qui per questo. Tutti. Noi della tua squadra, la Yamaha. Non ho consigli da darti, sai benissimo da solo come funziona tutto, però sono convinto di una cosa: ci saremo e credo che vivremo un’altra delle me fantastiche stagioni. Ci divertiremo”, ha dichiarato il suo personal coach Cadalora come riportato da La Gazzetta dello Sport.

rossi e galbuseraDai Vale, ti aspetta una stagione impegnativa e intensa, come gran parte di quelle che hai affrontato in carriera. Ma per come ho imparato a conoscerti in questi tre anni assieme, il lavoro duro è qualcosa che non ti ha mai spaventato. I test invernali non sono stati dei più semplici, ma sono sicuro che il lavoro paga e quindi mi sento di dirti soltato una cosa: ‘full gas’ e con un tocco della tua bravura prepariamoci a costruire un’altra impresa storica. In bocca al lupo, Galbi“, questo invece il messaggio del capotecnico Yamaha Galbusera

Flamigni-Rossi-2014Quando sei arrivato in Yamaha nel 2004, tutto sembrava accadere in maniera scontata, le vittorie arrivavano con apparente facilità. Poi, però, ho imparato a conoscerti e capito che quanto succedeva era il frutto della tua dedizione e di una preparazione maniacale. Abbiamo vissuto un inverno complicato, ma so che anche questa volta riusciremo a risolvere i problemi. Anche perchè il tuo entusiasmo diventa il nostro e tutti assieme proveremo ancora una volta a inseguire il sogno“, ha concluso il telemetrista Yamaha Flamigni.

 

Condividi