MotoGp, clamoroso in Qatar! La gara potrebbe disputarsi domani

SportFair

Gara a rischio in Qatar? Condizioni difficili, valutata l’opzione di disputare il Gp del Qatar di lunedì

E’ tutto pronto per la prima gara della stagione 2017 di MotoGp. Dopo la difficile giornata di ieri i piloti cercano di trovare un po’ di positività e si preparano ad un’importante sessione di warm up allungata in vista della gara di questo pomeriggio.

Secondo quanto dichiarato ieri sera da Loris Capirossi però non è detto che la gara si potrà disputare questo pomeriggio. “Abbiamo capito che in caso di pioggia forte qui è impossibile correre, sia di notte che di giorno. Domani, se piovesse leggermente si potrebbe provare altrimenti no”, ha infatti spiegato ieri il rappresentante Dorna della Direzione Gara come riportato da GpOne.com.

Un’opzione è rimandare le gare al lunedì”, ha affermato prima di tornare a spiegare quelle prove da lui effettuate tempo fa in condizioni di bagnato: “Sì, ma non con la pioggia, avevamo bagnato la pista. In quell’occasione non avevo detto che si sarebbe potuto correre, ma che c’era la possibilità di fare provare i piloti in quelle condizioni. La decisione finale spetta sempre allora”.

Al momento però sembra tutto confermato, con partenza alle 20.00 in diretta su Sky Sport MotoGp.

Condividi