MotoGp, Aleix Espargaro sincero: “avevo dei dubbi prima di salire su questa moto”

SportFair

Aleix Espargaro e le sue sensazioni in vista della stagione 2017 di MotoGp durante la presentazione dell’Aprilia

Tutto pronto per la stagione 2017 di MotoGp! Anche l’Aprilia ha svelato oggi le sue moto che sfrecceranno in pista con in sella Aleix Espargaro e Sam Lowes. Una livrea con la bandiera tricolore che inorgoglisce tutto il team e lo spinge a puntare in alto.

Ci sono ancora molti aspetti da migliorare, ma siamo partiti con il piede giusto. Vogliamo crescere, abbiamo le idee chiare per quanto riguarda gli obiettivi e sia io che la squadra ci impegneremo molto. Non vedo l’ora di arrivare in Qatar“, queste le parole di Aleix Espargaro a margine della presentazione del team di Noale.

Avevo dei dubbi prima di salire su questa moto perche’ chi l’aveva guidata prima di me diceva che non girava tanto, ma gia’ dopo pochi giri questa Aprilia mi e’ piaciuta molto. E’ una moto molto fisica, ma stabile e questo per le mie caratteristiche di guida va benissimo“.

Mi sono trovato subito bene sia con la moto che con tutto il team e da questo inverno stiamo continuando a crescere tutti insieme. Anche con il mio nuovo compagno di squadra Sam Lowes mi sto trovando bene, siamo due persone semplici a cui piace divertirsi, anche se ci troviamo in momenti diversi delle rispettive carriere. Parliamo tanto e collaboriamo e questo e’ molto importante per la squadra perche’ si cresce meglio in due che da soli. Adesso siamo in partenza per il Qatar dove ci saranno gli ultimi test prima del via al Mondiale. Sono molto carico e non vedo l’ora di vedere la luce verde in partenza“, ha concluso Espargaro.

Condividi