Moto Gp – Vinales sabotato in Qatar, la rivelazione di Meda: “è perchè va troppo forte” [VIDEO]

Maverick Vinales si appresta ad iniziare il suo primo campionato di Moto Gp sulla Yamaha ma qualcosa non va con la sua cabina: ecco cosa è successo

Moto Gp – Vinales sabotato in Qatar, la rivelazione di Meda: “è perchè va troppo forte” – Uno, due, tre si parte. Nei giorni che preannunciano il primo week end di gare di Moto Gp in Qatar i piloti sono già tutti sul circuito di Losail dove si apprestano ad andare in conferenza stampa per le prime dichiarazioni ufficiali della stagione. Mentre la diretta di Sky sta descrivendo il clima (non meteorologico) dell’ambiente motociclistico Vera Spadini e Guido Meda avvistano qualcosa di strano all’orizzonte.

Moto Gp – Vinales sabotato in Qatar, la rivelazione di Meda: “è perchè va troppo forte” – Guardando meglio e facendolo anche inquadrare dalle telecamere si avvista Maverick Vinales di fronte alla cabina fornita ai piloti per rifocillarsi. Ma che fa? Il pilota della Yamaha pare in difficoltà nell’aprire la porta della sua “abitazione”. “Hanno visto che va troppo forte  e stanno sabotando già Vinales” esclama scherzando Guido Meda. Ecco il divertente video del pilota della Yamaha alle prese con la capricciosa serratura:

FotoGallery