Messi-Juventus, il retroscena è clamoroso! Camoranesi svela: “ecco cosa ci aveva detto Capello, ma poi…”

SportFair

Camoranesi ha rilasciato una dichiarazione shock riguardo Lionel Messi: a quanto pare ai tempi di Capello, la Juventus sarebbe stata pronta ad investire sull’argentino

Intervistato ai microfoni di ‘Goal.com’, Mauro German Camoranesi ha rivelato un importante retroscena su Leo Messi e la Juventus. Alcuni anni fa, Fabio Capello allora allenatore della Juventus, aveva già individuato il talento di Lionel Messi, prevedendo che sarebbe diventato tra i più forti al mondo. “Capello aveva già visto Messi, noi no. Lo aveva già identificato come un giocatore diverso, ci aveva detto che sarebbe diventato uno dei migliori giocatori del mondo -ha spiegato Camoranesi- Ci diceva sempre che avremmo aspettato l’esplosione del ragazzo come calciatore per comprarlo, anche a costo di spendere più del previsto. La Serie A a quel tempo era molto più competitiva rispetto ad oggi. Se la Juventus fosse rimasta in A ed avesse comprato Messi, saremmo riusciti a conquistare la Champions League, non ho nessun dubbio a proposito. Probabilmente Messi alla Juventus non avrebbe ottenuto gli stessi titoli come nel Barcellona, ma a livello individuale avrebbe vinto gli stessi premi”.

Colui che sarà l’avversario principale da affrontare nel prossimo turno di Champions League, sarebbe potuto essere una pedina importante dei bianconeri fino a qualche anno fa, ma a quanto pare lo scandalo di Calciopoli e la successiva retrocessione della Juventus in Serie B, hanno impedito che tutto ciò accadesse.

Condividi