Meglio di lui neanche Boniperti, Buffon batte un altro record: è lui il re della Juventus!

SportFair

Un record da fare invidia, ecco cosa è stato capace di fare Gianluigi Buffon nella sua carriera: onore e merito al capitano della Juventus e della Nazionale

Meglio di lui neanche Boniperti, Buffon batte un altro record: è lui il re della Juventus! – Lui è Gianluigi Buffon re incontrastato dei portieri che oggi ha battuto un altro di quei record che lo rendono il più forte. La sua Juventus pomeriggio ha affrontato ed espugnato il Ferraris battendo la Sampdoria e lui ha collezionato un record che fino a 65° della partita odierna apparteneva a Giampiero Boniperti. A circa metà del secondo tempo quindi Buffon è diventato il giocatore che ha totalizzato più minuti nella storia della Juventus in Serie A.

Meglio di lui neanche Boniperti, Buffon batte un altro record: è lui il re della Juventus! – 39.681 minuti per il portiere bianconero e il capitano della Nazionale. Per avere un’idea di quanto Gianluigi sia decisivo per la sua squadra vi diciamo che il portierone ha 7000 minuti in più di Del Piero. Un record davvero unico. Buffon inoltre aveva già battuto lo stesso record per la Champions League, lui è cioè il portiere della Juventus con più minuti giocati anche nella competizione europea. Campione!

Condividi