MasterChef Celebrity, “Brothers in arms”: il grazie di Magnini alla sua ‘sorellona’ Laura [FOTO]

  • Credits Instagram: @filomagno82
  • Credits Instagram: @filomagno82
  • Credits Instagram: @filomagno82
  • Credits Instagram: @filomagno82
/
SportFair

Filippo Magnini aiutato a Celebrity MasterChef dalla sorella Laura che gli permette di andare avanti nel cooking show con un “piatto stellare”

MasterChef Celebrity, “Brothers in arms”: il grazie di Magnini alla sua ‘sorellona’ Laura – Non solo nuoto per Filippo Magnini. Il nuotatore italiano sta attualmente partecipando al cooking show più amato dagli italiani nella sua prima edizione Vip e sta sfornando piatti che gli permettono di andare avanti alla grande nel programma di Sky Uno. Nella scorsa puntata, la terza di MasterChef Celebrity, la prima prova ha messo i concorrenti accanto ai loro cari per realizzare dei piatti con amore… e fantasia.

MasterChef Celebrity, “Brothers in arms”: il grazie di Magnini alla sua ‘sorellona’ Laura – Accanto allo sportivo italiano si è presentata la sorella di Filippo Magnini che si è affiancata al dilettante cuoco realizzando con lui un piatto che l’ha fatto bello davanti ai giudici e l’ha salvato dall’eliminazione che al contrario è toccata all’amata Mara Maionchi. Filippo ha scritto su Instagram: “brothers in arms. Che gioia cucinare con te sorellona mia! @lallainwonderland ! Un piatto Stellare! Grazie” . 

Condividi