Martin Castrogiovanni, il tumore e quella diagnosi sbagliata: “mi avevano dato 6 mesi di vita” [VIDEO]

SportFair

L’ex rugbista della Nazionale italiana Martin Castrogiovanni parla della malattia che l’ha costretto a guardarsi allo specchio e ad affrontare la vita in una maniera diversa

Martin Castrogiovanni, il tumore e quella diagnosi sbagliata: “mi avevano dato 6 mesi di vita” – A Ballando Con le Stelle Martin Castrogiovanni, anche se non era partito con il favore dei pronostici, sta dimostrando che può competere nel ballo oltre che nel rugby. Dopo aver detto addio al suo sport infatti l’ex giocatore della Nazionale italiana dalla palla ovale ha voluto cimentarsi nel talent show per ballerini di Milly Carlucci. Dopo la visita della settimana scorsa di Bebe Vio, sua fan numero uno, questa settimana Martin Castrogiovanni svela dei particolari della sua vita finora rimasti nascosti.

Martin Castrogiovanni, il tumore e quella diagnosi sbagliata: “mi avevano dato 6 mesi di vita” – L’ex rugbista mostra una cicatrice alle telecamere che porta sul basso ventre ed ammette: “a me di questa cosa non mi piace parlare molto, mi avevano detto che che avevo un tumore maligno e che avevo sei mesi di vita, non era così. – svela Castrogiovanni davanti alle telecamere di Rai Uno – Dopo che avevo finito la partita, quando avevo fatto la risonanza sono uscito ed erano tutti bianchi e non mi volevano dire nulla. Sicuramente quando scopri una cosa così ti passa tutta la vita d’avanti”. 

Condividi