Maradona diserta (all’ultimo momento) Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci corre ai ripari: cosa sarà successo?

SportFair

Al dance show Ballando con Le Stella avrebbe dovuto esserci ballerino per una sera anche Diego Armando Maradona, che però ha dato forfait alla conduttrice Milly Carlucci

Maradona diserta (all’ultimo momento) Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci corre ai ripari: cosa sarà successo? – Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con Ballando con Le Stelle. Nel programma di Milly Carlucci molti tra i concorrenti quest’anno sono sportivi, basti pensare al campione del judo Fabio Basile, al paratleta Oney Tapia e all’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Tra questi geni dello sport, questa sera sarebbe dovuto scendere anche in pista El Pibe de Oro che però ha disertato la serata.

Maradona diserta (all’ultimo momento) Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci corre ai ripari: cosa sarà successo? – Dopo un primo annuncio in cui Diego Armando Maradona avrebbe dovuto partecipare al dance show solo ora, a poche ore dalla diretta di questa sera, il calciatore non è stato confermato per l’esibizione. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto al repentino cambio di programma, ma una sola cosa è certa: si è dovuto correre subito ai ripari per riempire il vuoto lasciato da Maradona.

Maradona diserta (all’ultimo momento) Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci corre ai ripari: cosa sarà successo? – Chi si è adoperata a fare ciò è stata senza ombra di dubbio la presentatrice Milly Carlucci, che scenderà questa sera per la prima volta dopo 12 anni dall’inizio del programma sulla pista di Ballando con le Stelle. Una decisione (quasi costretta) presa all’ultimo momento ed a sorpresa quasi quanto l’assenza di Maradona. La Carlucci, ex pattinatrice sul ghiaccio, metterà le sue doti da ballerina in mostra anche sul parquet del palco della sua trasmissione?

Condividi