Maldini, verità scottanti: “Milan? Ecco perché non ci torno. E sui cinesi…”

SportFair

Paolo Maldini torna a parlare dei rossoneri: “Al Milan mi vedono come un problema. Il club ancora in alto? Servono tanti soldi”

LaPresse/Jonathan Moscrop
LaPresse/Jonathan Moscrop

Milan, parla Maldini – “Il Milan è nel mio cuore. Mio papà è stato capitano del Milan, io sono nato a Milano e i miei figli hanno giocato nelle giovanili del Milan. Amo il Milan e se un giorno avessi la possibilità di tornare, ne sarei felice. Ma non è facile, perché sono stato visto come un problema: io non ho bisogno di lavorare per il Milan, ma mi piacerebbe farlo. Questa mia posizione di indipendenza è difficile da interpretare ed è complicato. Ma vedremo”, verità shock firmata Paolo Maldini.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Milan, parla Maldini – L’ex capitano del Milan preoccupa e non poco i tifosi rossoneri per il futuro nel corso di un’intervista rilasciata a Sport Illustrated: “Il ritorno del Milan ad alti livelli? È dura. Sono cinque anni che non si vince nulla, eccetto la Supercoppa Italiana di dicembre, e sono tre anni che la squadra non si qualifica per le coppe europee. Il presidente Berlusconi sta cercando di vendere il Milan, ma non si sanno tante cose come, ad esempio, quanti soldi vorranno investire nel rilancio della società. Ci vogliono tanti soldi per tornare allo stesso livello di 10 anni fa”, le parole di Maldini che fanno tremare il Milan.

Condividi