Le Iene – Lo scherzo a Fedez è una… ‘bastardata’: il rapper piange come un bambino, la colpa è di J-Ax! [VIDEO]

Scherzo Fedez, le Iene ne hanno combinata un altra: in combutta con J-Ax il programma satirico di Italia 1 ha fatto passare una mattina infernale al rapper

Scherzo Fedez, Le Iene e J-Ax la fanno grossa! – J-Ax e Fedez sono il fenomeno rap del momento, il duo ha fatto incetta di critiche positive, premi (disco di platino) e successi con il nuovo album ‘Comunisti col Rolex‘ e si appresta a riempire i palazzetti con il nuovo tour. Ma se sorgesse qualche problema con la vendita dei biglietti? J-Ax, in combutta con Le Iene, ha deciso di fare uno scherzo al compagno Fedez, tirandolo in ballo in una faccenda di ‘secondary ticket‘.

Scherzo Fedez, Le Iene e J-Ax la fanno grossa! – È stato fatto credere a Fedez che l’organizzatore del tour, Clemente Zard, avrebbe venduto diverse migliaia di biglietti per data a siti di bagarinaggio online, guadagnandoci sulla vendita a prezzi anche 10 volte superiori al normale costo del biglietto. Il tutto certificato da dei documenti (falsi e preparati per l’occasione), il coinvolgimento della mamma di Fedez, dell’avvocato e dello stesso Zard, con J-Ax a caricare l’ambiente di tensione a suon di ‘non ci sto dentro‘.

Scherzo Fedez, Le Iene e J-Ax la fanno grossa! – Com’è andata a finire? Con l’intervento de Le Iene che dopo qualche minuto di accuse, con il rapper sull’orlo di una crisi di nervi, hanno fatto vedere il messaggio dello scherzo organizzato da J-Ax, facendo esplodere Fedez in un pianto liberatorio. Ecco il video:

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery