La “prima” pole dance di Belen Rodriguez, intorno ad un palo si scatena la sensualità dell’argentina [VIDEO]

SportFair

Belen Rodriguez è sensualità allo stato puro, eccola più sexy che mai nella sua prima lezione di pole dance

La “prima” pole dance di Belen Rodriguez, intorno ad un palo si scatena la sensualità dell’argentina – Belen Rodriguez è una donna che tiene molto al suo corpo ed alla sua bellezza essendo entrambi gli strumenti attraverso la quale l’argentina lavora ed è una delle più richieste donne dello spettacolo in Italia. Avere un corpo sempre allenato e in forma non è facile e per questo la meravigliosa showgirl ci prova anche con la pole dance. Cos’è? La pole dance è la danza intorno ad un palo. Nata per ballerine da night club, oggi la pole dance è una pratica per mantenere un fisico davvero perfetto quasi come quello di Belen Rodriguez.

Abaca Press/LaPresse
Abaca Press/LaPresse

La “prima” pole dance di Belen Rodriguez, intorno ad un palo si scatena la sensualità dell’argentina – La soubrette ha postato su Instagram il video di quella che lei ha definito la sua prima lezione di pole dance. Tanti, tantissimi utenti del social network però hanno notato come la bellissima fidanzata di Andrea Iannone abbia una certa dimestichezza con il palo protagonista della sensuale danza. Siamo sicuri che sia proprio la prima lezione di pole dance di Belen Rodriguez? Si domandano in molti. La maestria con cui la Rodriguez balla attorno al palo è davvero notevole. Talento naturale o piccola bugia?

La “prima” pole dance di Belen Rodriguez, intorno ad un palo si scatena la sensualità dell’argentina – Se non dovesse essere una bugia Belen Rodriguez si è dimostrata davvero portata per il suo nuovo sport. Sul social poi si è mostrata più che entusiasta ed ha scritto: “prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”

Condividi