La finale di MasterChef – E’ l’ora dell’ultima sfida, chi sarà il vincitore? Intanto Carlo Cracco dice “addio”

SportFair

Carlo Cracco all’addio e il nuovo vincitore di MasterChef Italia annunciato, quella di questa sera si preannuncia una finale scoppiettante

La finale di MasterChef – E’ l’ora dell’ultima sfida, chi sarà il vincitore? Intanto Carlo Cracco dice “addio” – Il gran finale della sesta stagione di MasterChef Italia è finalmente arrivato. Nella finalissima di stasera (9 marzo) alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco eleggeranno il vincitore assoluto tra: l’avvocato e notaio di San Marino Cristina Nicolini, la barista di Tovo San Giacomo in provincia di Savona Gloria Enrico e lo studente di Santarcangelo di Romagna Valerio Braschi.

Piero Cruciatti / LaPresse
Piero Cruciatti / LaPresse

La finale di MasterChef – E’ l’ora dell’ultima sfida, chi sarà il vincitore? Intanto Carlo Cracco dice “addio” – I 3 finalisti si troveranno di fronte alla loro ultimissima Mystery Box all’interno della MasterClass: la preparazione di un piatto che descriva il loro percorso all’interno del programma. Una prova decisiva che farà conquistare loro un prezioso vantaggio per la prova successiva, l’Invention Test che avrà come protagonista l’alta cucina realizzata con gli scarti alimentari. Ad affiancarli e ad aiutarli in questo compito per nulla facile troveranno tre chef illustri: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo. Chi dei 3 finalisti arriverà alla sfida finale?

La finale di MasterChef – E’ l’ora dell’ultima sfida, chi sarà il vincitore? Intanto Carlo Cracco dice “addio” – A seguire la sfida finale. Tutti i cuochi amatoriali della sesta edizione del programma e i parenti dei finalisti affolleranno la balconata per far sentire il loro tifo e il loro supporto ai finalisti. Davanti a Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo gli aspiranti chef dovranno realizzare un menu degustazione che permetta loro di raccontarsi, di dimostrare quanto imparato fino ad ora e di stupire i giudici. Il migliore conquisterà il titolo di sesto MasterChef italiano, 100 mila euro in gettoni d’oro e alla pubblicazione del suo primo libro di ricette con Baldini e Castoldi. Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, la sesta stagione è visibile su Sky On Demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Now TV. (ITALPRESS).

Condividi