Kondogbia fa scoppiare un caso diplomatico all’Inter: “ecco cosa dice Pioli di De Boer”

SportFair

Kondogbia rischia di far scoppiare un caso diplomatico all’Inter: “De Boer mi ha umiliato e Pioli ha detto che era inconcepibile che io non giocassi”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, senti Kondogbia – Dichiarazione che potrebbero presto far scoppiare un caso diplomatico in casa Inter. Perché se Geoeffrey Kondogbia voleva prendersi una ‘rivincita’ nei confronti di Frank De Boer lo ha fatto nel modo più sbagliato coinvolgendo ance l’attuale allenatore nerazzurro Stefano Pioli. Tornato al centro del progetto Inter, Kondogbia ha ricordato così i momenti difficili vissuti con De Boer a inizio stagione

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, senti Kondogbia –il cambio con il Bologna dopo 28 minuti di gioco? Ho provato umiliazione e soprattutto ciò che ha detto alla stampa dopo la partita non mi era piaciuto. Qualcosa si era rotto tra noi, è stata una lezione per me e mi ha forgiato mentalmente. Quando Pioli è arrivato, ha detto che era inconcepibile che un giocatore come me potesse finire in una situazione del genere. Ha cercato di darmi fiducia e questo ha pagato, ora va molto meglio“.

Condividi