Juventus-Milan, Galliani lancia una frecciata ai bianconeri: “prima o poi devono perdere”

SportFair

Adriano Galliani alla vigilia di Juventus-Milan ha parlato delle statistiche dei bianconeri ricordando la loro lunga imbattibilità in casa

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Adriano Galliani ha parlato del match importantissimo di campionato tra Juventus e Milan, ribadendo che i rossoneri sono in fase di ripresa e che vincere allo Stadium sarà difficilissimo, poiché il campo bianconero è una fortezza e la squadra di Allegri ha vinto in casa ben 30 partite consecutive.

Come riportato da Goal.com Adriano Galliani riguardo alla partita con i bianconeri ha affermato: “stiamo tranquilli, è un periodo che stiamo facendo bene con la Juventus. Sicuramente il nuovo stadio ha portato tanti punti e molta atmosfera, prima non c’era pubblico e ambiente mentre ora c’è un clima meraviglioso nell’impianto dei bianconeri”.

Galliani ha poi aggiunto: il calcio del nuovo millennio ha per forza di cose bisogno di impianti di proprietà, inutile girarci attorno: “non è un caso che la Juventus da quando gioca allo Stadium dal 2015 non ha più perso, prima o poi capiterà ma non so se capiterà domani”.

Condividi