Juventus, incredibile Nedved: il dirigente bianconero ‘umilia’ il Barcellona

SportFair

Incredibile dichiarazione di Nedved: “Il Barcellona ha vinto tanto, ma gli anni passano. La Juventus è felice del sorteggio”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Barcellona, incredibile Nedved – “Il Barcellona? Ha vinto tanto, ma gli anni passano per tutti, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo fare qualcosa in più”, firmato Pavel Nedved. Il dirigente della Juventus parla così, in maniera decisamente sorprendente, della sfida con il Barcellona ai quarti di finale di Champions League. E’ una sfida affascinante, non dobbiamo guardare il passato, siamo forti e guardiamo al futuro.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Barcellona, incredibile Nedved – La Juventus è cresciuta, è in netta crescita, le partite con il Barcellona arrivano al momento giusto. La Juventus deve guardare se stessa, deve essere consapevole della sua forza. Dobbiamo rispettare il Barcellona nel modo giusto, non dobbiamo avere paura. Siamo contenti del sorteggio”. Parole che sui social dei tifosi spagnoli non sono passate inosservate:  Barcellona ‘vecchietto’ e Juventus felice del sorteggio. Firmato Pavel Nedved.

Condividi