Isola dei Famosi, svelata l’identità dello strambo spettatore: ecco chi è Cristian

SportFair

Cristian, ecco il nome dello spettatore inquadrato più volte da Roberto cenci durante l’ottava diretta dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, svelata l’identità dello strambo spettatore: ecco chi è Cristian – All’Isola dei Famosi non c’è curiosità solo nello scoprire chi sarà l’eliminato alle nomination o chi sarà il vincitore finale. L’attenzione del web si è calamitata durante la diretta di martedì su uno spettatore presente in studio e dall’aria davvero strana. La regia del reality infatti oltre ad indugiare sui sorrisetti di Raz Degan intento a godersi i suoi colleghi litigare tra loro, infatti ha colto l’espressione di questo strano personaggio presente nel pubblico di Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, svelata l’identità dello strambo spettatore: ecco chi è Cristian – Lui è Cristian, personal shopper che lavora presso un negozio di abbigliamento di Anzano del Parco, in provincia di Como. In poche ore la faccia Cristian è rimbalzata su tutti i social network finendo per suscitare la curiosità degli utenti. Oggi però grazie ad un post su Instagram l’identità dello strambo ospite tra il pubblico è stata svelata. Anche se molti avevano ipotizzato fosse un personaggio pubblico vista la sua presenza particolare, si dovranno ricredere. Cristian è una persona qualsiasi, nonostante il suo piercing, i suoi zigomi rifatti, le sue sopracciglia ad ali di gabbiano, la sua pettinatura discutibile, le sue lentine color ghiaccio, ecc, ecc…

Condividi