Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: la sorpresa a Raz Degan [FOTO]

SportFair

Paola Barale sull’Isola dei Famosi per incontrare il suo ex fidanzato Raz Degan, come reagirà lui alla vista della sua innamorata?

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: la sorpresa a Raz Degan – L’Isola dei Famosi è giunta alla sua dodicesima edizione ed al suo settimo appuntamento (che si terrà in diretta dagli studi Mediaset e dall’Honduras martedì prossimo). Gli equilibri del gruppo sull’isola sono sempre più precari e spaccati. Se infatti da una parte troviamo Raz Degan solo e in cerca della sua spiritualità, dall’altra troviamo un gruppo non troppo coeso che con l’arrivo di Rocco Siffredi (ospite d’eccezione per una settimana) ha visto alimentarsi pettegolezzi e spaccature.

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras: la sorpresa a Raz Degan – Dopo che nella diretta del quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi Raz Degan aveva potuto parlare con l’ex fidanzata Paola Barale, ciò che era successo tra i due aveva spinto la presentatrice del programma, Alessia Marcuzzi, ad invitare la bionda vip italiana ad andare in Honduras a trovare il suo ex innamorato. La Barale però non era apparsa convinta. Ci ha pensato una settimana e poi si è catapultata in quel paradiso che già da un po’ accoglie Raz Degan. Cosa farà il bell’israeliano alla vista di Paola? L’appuntamento per vedere la reazione del naufrago è per martedì. Ecco cosa ha postato intanto Paola Barale sul suo profilo Instagram:

Buon #weekend a tutti.. ???il mio è’ cominciato così.. ? non male direi ?#somewhere #lostinparadise

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Condividi