Isola dei Famosi – Dayane Mello rinnega l’amore per Bettarini, lui non si scoraggia e propone: “avanti un’altra”

SportFair

All’Isola dei Famosi tramonta l’amore tra Bettarini e Dayane Mello, ecco come l’inviato ha risposto alle accuse della modella brasiliana

Isola dei Famosi – Dayane Mello rinnega l’amore per Bettarini, lui non si scoraggia: “avanti un’altra” – La storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è durata meno delle più nere previsioni. Dopo un paio di giorni in cui i due si erano incontrati ed amati, il ritorno di lei in Italia dopo l’eliminazione dal reality sembrava promettere un nuovo amore sbocciato viste le dichiarazioni di entrambi. Non è stato così, dopo appena qualche giorno infatti Dayane Mello ha rinnegato tutto quello che aveva precedentemente detto pronunciando a Vanity Fair parole come: “ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa”.

Isola dei Famosi – Dayane Mello rinnega l’amore per Bettarini, lui non si scoraggia: “avanti un’altra” – Di tutta risposta anche Stefano Bettarini ha tagliato corto con la modella brasiliana dichiarando a Chi, in un’intervista: “a volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”. E poi ci ha tenuto a precisare il messaggio anche sui social anche se con riferimenti non espliciti. Stefano Bettarini ha infatti scritto a didascalia di un post di Instagram: “la bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire”. Il tutto correlato da un hashtag eloquente #avantiunaltra.

Condividi