Isola, Dayane Mello pazza di Bettarini? Non più, la modella sconcertata: “è possessivo e mi spaventa”

SportFair

Dayane Mello e quei baci sulle spiagge dell’Honduras con Stefano Bettarini ormai dimenticati, ammissioni caldissime della bellissima modella brasiliana nei confronti dell’inviato dell’Isola dei Famosi

Isola, Dayane Mello pazza di Bettarini? Non più, la modella sconcertata: “è possessivo e mi spaventa” – Dayane Mello, modella brasiliana prima eliminata dall’Isola dei Famosi, fa un passo indietro sulla sua storia d’amore con Stefano Bettarini. Se infatti arrivata in studio al cospetto di Alessia Marcuzzi aveva ammesso che era cotta di lui ed aveva ricevuto (da un altrettanto cotto inviato del reality) un mazzo di fiori stupendo, ora le cose non stanno più così. A quasi un mese dall’evento che li vide baciarsi appassionatamente sulle spiagge dell’Honduras Dayane Mello ammette a Vanity Fair il retroscena di quello che non sembra più essere un amore a 5 stelle.

Ph Instagram
Ph Instagram

Isola, Dayane Mello pazza di Bettarini? Non più, la modella sconcertata: “è possessivo e mi spaventa” – “Chiariamolo: non stiamo insieme. – ha detto al bellissima modella – Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra”.

Isola, Dayane Mello pazza di Bettarini? Non più, la modella sconcertata: “è possessivo e mi spaventa” – “E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni. – precisa Dayane Mello – Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi. A Stefano piace decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare.”

Condividi