Irene Saderini ‘torna in pista’, passa a Mediaset con frecciatine a Sky? [FOTO]

SportFair

Il cambio d’Irene Saderini che da Sky passa Mediaset e dalla Moto Gp viene ‘declassata’ alla Superbike, i suoi post sembrano però nascondere qualcosa di indigesto

Irene Saderini ‘torna in pista’, passa a Mediaset con frecciatine a Sky? – Irene Saderini solo fino alla scorsa stagione era colei che si occupava della Moto Gp per Sky. L’inviata infatti era il volto che dai box dei piloti dava news e faceva interviste prima e dopo le gare del Motomondiale. La Saderini però non è apparsa nel primo appuntamento di Moto Gp dal Qatar di questa stagione. Al posto suo è apparsa infatti Vera Spadini al fianco di Guido Meda.

Irene Saderini ‘torna in pista’, passa a Mediaset con frecciatine a Sky? – La Saderini dopo un’assenza di cui molti si sono chiesti il perchè, apparirà ad Aragon per la prima volta impegnata con la Superbike e non più con la Moto Gp. La novità più clamorosa è che la giornalista sportiva si trasferisce alla diretta rivale di Sky, ossia Mediaset. Il nuovo incarico sembra allettare l’inviata, a testimone ciò i suoi post su Instagram, che però di fatto ha subito un declassamento. Dalla categoria regina infatti delle moto Irene Saderini passa con Mediaset alla Superbike. Nei suoi . post social la bionda scrive cose tipo: “SUPER felice di fare le valige“, o ancora “moto Vere per gare Super“. Frecciatine a Sky per il cambio di rotta? Ecco ciò che ha scritto l’inviata sui social:

SUPER felice di fare la valigia e ri-partire per la SUPERBIKE ?Ci vediamo dal @motorlandaragon @social_mediaset

Un post condiviso da Irene Saderini (@lasaderini) in data:

News in arrivo ?? moto Vere per gare Super! Tipo che avevi il fermo di un giro in Prigione ma rientri pescando dagli Imprevisti ?

Un post condiviso da Irene Saderini (@lasaderini) in data:

Condividi