Inter, nessuna lesione per Medel. Ma scoppia un caso intorno al cileno

SportFair

Secondo gli esami svolti in Cile, Medel non avrebbe nessuna lesione: il giocatore potrà giocare titolare contro l’Argentina per il match valido per le qualificazioni mondiali e sarà anche a disposizione per l’Inter

Secondo quanto riportato dalla Nazionale cilena, Gary Medel non ha nessun tipo di lesione, infatti nel momento in cui il giocatore durante il match tra Inter e Torino era stato costretto ad abbandonare il campo, si era pensato al peggio, fino a quando quest’oggi il Cile non ha eseguito alcuni esami e ha accertato le buone condizioni per poter essere a disposizione in una partita molto importante con l’Argentina.

Anche all’Inter tirano un sospiro di sollievo, anche perchè c’era molta apprensione per avere delle novità sulle condizioni del giocatore, ma Medel sarà a disposizione e addirittura contro l’Argentina potrebbe giocare contro il suo compagno di squadra Banega, nel caso in cui l’argentino dovesse partire dal primo minuto, oppure subentrare a gara in corso. Risolto il problema infortunio, Medel oggi ha fatto parlare di sé per un’altra vicenda, infatti la televisione Chilevisión aveva affermato che i figli del giocatore ricevessero una borsa di studio che in realtà dovrebbe essere destinata ai bambini più disagiati.

Il giocatore in maniera molto dura ha smentito queste voci e tramite Facebook ha dichiarato: “il collegio per i miei figli lo pago io. Se mai per sbaglio siamo finiti nella lista dei beneficiari, la madre ha sempre rifiutato quei soldi. Certe televisioni prima di mandare in onda bugie dovrebbero verificare che cosa stanno dicendo”.

Condividi