Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon ed il conflitto d’interessi: “mi commuovo quando lo vedo e sulla gravidanza…”

  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
/
SportFair

Ilaria D’Amico parla a cuore aperto da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”: Buffon, le gravidanze presunte e la scelta del nome del piccolo Leopoldo Mattia

Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon ed il conflitto d’interessi: “mi commuovo quando lo vedo e sulla gravidanza…” – Una storia d’amore nata dalla burrasca, ma continuata con il sereno ed arrivata all’apice con la nascita del figlio Leopoldo Mattia. Quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è una relazione in cui amore e rispetto campeggiano e ciò è stato ribadito anche ieri durante l’intervista di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon ed il conflitto d’interessi: “mi commuovo quando lo vedo e sulla gravidanza…” – “Io mi emoziono guardando Gigi, ma mi censuro, forse troppo”, dice Ilaria D’Amico parlando del portiere juventino impegnato in questi giorni con la Nazionale italiana. “Quando ha raggiunto il record di minuti giocati nella Juve non l’ho detto.  – svela – Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi che per anni è aleggiato in tv“.

Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon ed il conflitto d’interessi: “mi commuovo quando lo vedo e sulla gravidanza…” – Cambiando discorso poi parla del figlio e di quell’insolito nome che a tutti è suonato un po’ strano sentire. “Leopoldo in Toscana è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina. Inoltre, contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli”. Oltre al piccolo Leopoldo Mattia infatti i due dalle precedenti relazioni hanno altri figli, Ilaria D’Amico è mamma di Pietro mentre Buffon è padre anche di David Lee e Louis Thomas.

Ilaria D’Amico, l’amore per Buffon ed il conflitto d’interessi: “mi commuovo quando lo vedo e sulla gravidanza…” – Pratico lo sci, il mio sport preferito. Ma mi piace parlare di calcio, mi diverte”, ammette poi parlando delle sue passioni. “Sono cresciuta a Roma dove si vive il derby tutto l’anno, i bottegai sotto casa mia erano romanisti e laziali e ogni tanto sbucavano gli juventini”. “Fino ad ora mi hanno attribuito una decina di gravidanze… E’ imbarazzante, quando lo dicono mi dico che devo essere proprio grassa”, dice poi concludendo un poi imbarazzata.

Condividi