Il ritorno di Fabri Fibra: il nuovo singolo “Fenomeno” è già un successo

LaPresse

Fabri Fibra torna sulla scena con il nuovo singolo “Fenomeno”, dopo 2 anni dall’ultimo album “Squallor”

medium_110207-183554_to111210spe_0016

LaPresse

Il nuovo singolo di Fabri Fibra sta già facendo discutere moltissimo sui social perché come al solito il rapper di Senigallia è diretto e senza peli sulla lingua. Questa volta Fibra tramite il suo nuovo singolo ha voluto spiegare come al giorno d’oggi basti avere Instagram per sentirsi un vip o appunto un fenomeno, prendendo in giro tutti coloro che usano questo social network come se fossero famosi.

Fabri Fibra invita tutti a mantenere i piedi per terra e come al solito mette in risalto i problemi della società odierna, andando contro il sistema che impone modus vivendi che tutti seguono, motivo per cui il rapper invita la gente ad aprire la mente e non seguire ciecamente la massa.

Il nuovo singolo è già un successo sia per il significato che per il ritmo, oltre ad essere molto orecchiabile, motivo per cui già tutti lo canticchiano e nonostante il brano sia uscito da poche ore su YouTube, ha già moltissime visualizzazioni. In una società sempre più schiava dei social network e dei luoghi comuni non poteva certamente mancare l’intervento di Fabri Fibra, che come al solito invita tutti ad aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà.

FotoGallery