Il post Napoli-Real è al veleno, tutto merito di De Laurentiis: “la Gazzetta dello sport odia la mia squadra”

SportFair

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla dopo il match Napoli-Real Madrid, in cui i partenopei sono stati sconfitti

Il post Napoli-Real è al veleno, tutto merito di De Laurentiis: “la Gazzetta dello sport odia la mia squadra” – Con Sarri non c’è stato mai un caso aperto, se qualcuno si leggesse l’intervista fatta da Veltroni, ho sempre parlato di Sarri come esteta del calcio e un grande allenatore. Io non ho parlato male di Maurizio Sarri, ce l’avevo con la squadra, tanto che esaltai solo Insigne. Poiché i giornalisti del Nord mi odiano, perchè odiano il Napoli, essendo al servizio del Nord, dai tempi di Cavour il Nord odia il Sud, si sono scatenati tutti, hanno deciso di aggiungere altra cattiveria a un’altra sconfitta, tanto che abbiamo perso anche contro l’Atalanta come all’andata. Per fortuna ci siamo rifatti con la Roma. La Gazzetta dello Sport è il giornale di Juventus, Milan e Inter, odia il Napoli”.

Il post Napoli-Real è al veleno, tutto merito di De Laurentiis: “la Gazzetta dello sport odia la mia squadra” – E’ l’attacco di Aurelio De Laurentiis al termine di Napoli-Real Madrid. “Se c’è un Paese diviso è l’Italia – aggiunge il presidente partenopeo ai microfoni di Premium Sport -. Siamo in un regime anche silente, io sono un vero democratico e amo la libertà d’espressione, dico quello che penso e nessuno mi può chiudere la bocca”. (ITALPRESS).

Condividi