Gruppo FCA: dal 16 al 23 marzo scatterà l’evento Business Days

SportFair

Dal 16 al 23 marzo scatterà la settimana dedicata al “Business Days” firmata dal Gruppo FCA in collaborazione con Leasys e Mopar

Dal 16 al 23 marzo, presso la rete FCA in Italia ritorna l’esclusiva settimana dedicata ai clienti Business, un’opportunità davvero unica: iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende, con straordinarie opportunità per abbattere i costi di gestione delle vetture aziendali. Per rispondere alla totalità delle esigenze di questa clientela specifica, durante i “Business Days” sarà disponibile un’offerta dal valore tangibile e concreto: ad esempio a chi acquista una vettura o un veicolo commerciale FCA verrà offerto in omaggio il pacchetto di manutenzione programmata EASY CARE di Mopar Veichle Protection.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Per coloro che opteranno per il noleggio verrà offerta la possibilità di accedere a Be Free Pro, la soluzione nata per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i liberi professionisti che durante i Business Day verrà estesa a tutte le partite IVA e a tutti i brand del Gruppo FCA incluso il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio con motore 2.2 Diesel da 210 CV. Be Free Pro comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App, con canoni a partire da soli 179 euro mensili, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km. Con la possibilità, davvero unica nel suo genere, di restituire la vettura dopo 24 mesi, senza versare alcuna penale.

Grazie alla collaborazione di Mopar, i clienti business potranno acquistare box e barre portatutto, portabici, portasci e sistemi da tetto per veicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con uno sconto del 20% rispetto al listino. I “Business Days” sono quindi una risposta concreta a una richiesta crescente del settore business, una clientela sempre più esigente che ha già apprezzato l’attenzione di FCA in termini di prodotti e iniziative: specifiche versioni Business per le vetture della gamma FCA e la definizione di una strategia mirata a soddisfare le esigenze di chi utilizza l’auto per la propria attività lavorativa.

Condividi