Gasperini-Inter, il retroscena (al veleno) è clamoroso: “Vidal e Nainggolan in nerazzurro? Vi dico…”

SportFair

Veleno contro l’Inter e doppio retroscena di mercato, Gasperini svela alcuni particolari sul mancato arrivo in nerazzurro di Vidal e Nainggolan

LaPresse/Fabio Urbini
LaPresse/Fabio Urbini

Inter, che bordata da Gasperini – Bordate nerazzurre, firmate Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore del miracolo Atalanta si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui non risparmia delle stoccate all’Inter.Vendetta? Ma no. Chi è felice non cerca vendette. Io all’Atalanta sono felice. L’Inter fu un’esperienza durissima. Critiche offensive, violente. Fiorello era un mio idolo, negli sketch mi faceva passare per un mezzo intossicato che non conosceva Pazzini e non capiva niente. Quello che avevo fatto prima non contava più. Sembrava che fosse arrivato uno scemo. Non avevo mai fatto un’amichevole con la squadra al completo e mi concessero solo 3 partite di campionato. Tre. Ho dovuto ricostruire da capo la mia credibilità. Ci sono riuscito al Genoa che ho portato in Europa. Partita chiave con l’Inter, uno spareggio: gol decisivo di Kucka a 2’ dal termine. Meraviglioso”, le parole di Gasperini.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, che bordata da Gasperini – Gasperini che poi svela un clamoroso doppio retroscena di mercato che riguarda sempre la sua parentesi all’Inter: Vero che stavamo trattando Vidal e Nainggolan che non fu considerato da Inter? Basta. Fermiamoci qua. Inutile entrare nelle pieghe. Conta l’idea generale: ho sbagliato io ad andare in una società che non mi ha voluto con forza, che non mi considerava e che di conseguenza non poteva proteggermi. E’ un errore che non rifarò mai più. Io e l’Inter non c’entravamo nulla. Eravamo due filosofie agli antipodi”.

Condividi