Gabbani, la fidanzata si tatua la sua Scimmia e spiega perchè Francesco è il suo Siffredi: le follie di Dalila [VIDEO]

Dalila Iardella fidanzata di Francesco Gabbani parla dei suoi nuovi tatuaggi e del suo rapporto con il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2017

Gabbani, la fidanzata si tatua la sua Scimmia e spiega perchè Francesco è il suo Siffredi: le follie di Dalila – Essere la fidanzata del vincitore di Sanremo non dev’essere un carico semplice (?!) e così Dalila Iardella ha deciso di tatuarsi quello che è il simbolo (vincente) di Francesco Gabbani, cantante di Occidentali’s Karma. “La scimmia nuda balla” recita il testo della canzone e così la bella compagna del musicista ha deciso di imprimersi sulla pelle proprio quella scimmia nuda con il papillon arancione tanto cara a Gabbani.

dalila iardella fidanzata gabbani7Gabbani, la fidanzata si tatua la sua Scimmia e spiega perchè Francesco è il suo Siffredi: le follie di Dalila – Per lei che è tatuatrice di professione non deve essere stato tanto difficile. Francesca infatti presenta al raduno romano delle donne tatuatrici ha mostrato il suo nuovo tattoo. Come scrive Fanpage infatti la Iardella si è tatuata anche le scritte Namastè, Alè, Panta rei e singing in the rain. Insomma la  tatuatrice ha quasi tutto il testo della canzone fortunata sul suo corpo.

Gabbani, la fidanzata si tatua la sua Scimmia e spiega perchè Francesco è il suo Siffredi: le follie di Dalila – “Siamo lontani perchè lui sta finendo l’album, ma molto vicini col cuore. – dice Dalila Iardella Sono molto contenta e fiera di lui”. “Eravamo a pranzo quando mi ha detto che a Sanremo avrebbe portato una scimmia sul palco”, continua. “Il Rocco Siffredi della Riviera? Come dice lui ha un canovaccio arrotolato nelle mutande, li cucio io. In tutte le mutande di Francesco cucio canovacci, conclude. Ecco il video dell’intervista a Dalila Iardella:

FotoGallery