Fuga da single per William d’Inghilterra, in Svizzera tra amici ed una misteriosa modella bionda: Kate dov’è?

SportFair

William D’Inghilterra in Svizzera a sciare con gli amici senza Kate Middleton, dove sarà la principessa mentre suo marito si diverte con la modella australiana Sophie Jean Taylor?

Fuga da single per William d’Inghilterra, in Svizzera tra amici ed una misteriosa modella bionda: Kate dov’è? – Quando vedi il principe William D’Inghilterra senza la sua Kate in Svizzera a sciare e con tanti amici, tra cui una splendida modella, il gossip scatta in automatico. Cosa sarà successo alla Royal Family? Tutto ok in quel di Buckingham Palace? Tanti sono infatti i rumors che si sono sentiti dopo che il marito di Kate Middleton è stato avvistato sulle Alpi svizzere con i suoi amici, tra cui spiccava la bellissima Sophie Jean Taylor, modella australiana, come preventivabile spacciata per l’amore segreto del principe Williams.

Fuga da single per William d’Inghilterra, in Svizzera tra amici ed una misteriosa modella bionda: Kate dov’è?  – L’assenza dei figli del reale d’Inghilterra e della moglie poi ci hanno messo il carico da novanta in una notizia che già di per se sembra strana. Se poi si pensa che precedenti di questo tipo, all’interno della Royal Family inglese non sono mai mancati, allora il pettegolezzo scatta spontaneo. Proprio come Carlo ai tempi fece con Lady Diana, tradendola con Camilla, anche Williams fa la stessa cosa con Kate? Le voci sono state stroncate sul nascere da chi ha ammesso che la modella australiana era lì accompagnata dal suo fidanzato, un amico di William e da chi (diligentemente) ha visto con quale amore e con quanta stima William e Kate si amano.

Condividi