Frederique Constant: rimodernato il bellissimo stand di Baselword [FOTO]

/
SportFair

Frederique Constant ha rimodernato il suo bellissimo stand di 714 metri quadrati a Baselworld

Frederique Constant (3)Frederique Constant ha iniziato la sua avventura a Baselworld nel 1997. Nel 2017 il Gruppo Frederique Constant riafferma la propria immagine tornando al Padiglione 1.0. L’azienda occuperà un’area più grande al piano terra del Padiglione 1.0, celebre per ospitare i principali espositori del mondo dell’orologeria. 

Affermazione del gruppo

Il Gruppo Frederique Constant include tre marchi: Frederique Constant, Alpina e Ateliers deMonaco. Il nuovo stand di Basilea accoglierà tutti e tre i marchi insieme, per rafforzare il loro posizionamento nel settore orologiero svizzero. Si tratta di un investimento importante non solo per questa edizione di Baselworld, ma anche per il futuro: un’affermazione decisa del marchio, in linea con la sua forza. Il nuovo stand incarna la volontà e la determinazione dei marchi di intraprendere nuove sfide.

Nuovo stand

Frederique Constant (5)In questa edizione di Baselworld i tre marchi saranno presenti in uno stand di 714 metri quadrati completamente rinnovato, basato sulle tre storie. Anche la palette di colori è cambiata, per passare a un abbinamento di grigio scuro e tenue, bianco e pavimenti in legno chiaro. Ogni marchio disporrà di uno spazio dedicato in cui esporrà la nuova collezione. Il design complessivo dello stand è stato riprogettato per riprodurre un’atmosfera eterea e minimalista. Sono state aggiunte nuove aree di vendita per garantire la privacy e la riservatezza necessarie durante le riunioni, l’area stampa è stata riadattata in uno spazio più ampio e accogliente, inoltre lo stand è dotato di due zone bar e lounge su ogni piano. Invitiamo tutti a farci visita al salone Baselworld (dal 23 al 30 marzo 2017), Padiglione 1.0 Stand A39.

Condividi