Fatih Terim senza peli sulla lingua: che stoccata al Milan! E su Juventus e Roma…

SportFair

Fatih Terim è stato ospite al Franchi in questo fine settimana per vedere Fiorentina-Cagliari e ha parlato del calcio italiano e del Milan

Fatih Therim non si è dimenticato dell’Italia e dopo aver seguito al Franchi il match tra Fiorentina e Cagliari ha espresso le sue opinioni riguardo all’attuale calcio italiano. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il turco ha parlato di Spalletti e della Roma: “la sua Roma gioca un calcio moderno e spero che conquisti l’Europa League”.

Successivamente l’ex di Fiorentina e Milan ha parlato anche della Juventus di Massimiliano Allegri:“mi piace Allegri. Mi piace la famiglia Agnelli. Solo un grande club gestisce così bene una vicenda delicata come quella di Bonucci. In Champions, però, è un’altra storia”.

Infine Fatih Therim ha espresso anche un giudizio sul “suo” Milan: “una squadra normale con un fuoriclasse: Donnarumma è spaventoso, con lui tra i pali la porta è più piccola. Oggi vale Buffon e può ancora crescere. Non riesco a immaginare un Milan senza Berlusconi. I cinesi comprano tutto. Incredibile. Pure io ho avuto offerte per andare in Cina. Ci penserò. Ma non si mangia così bene”.

Condividi