F1, Villeneuve sicuro: “sarà un bel duello tra Vettel e Hamilton. Ferrari? Ha avuto il tempo per…”

SportFair

Jacques Villeneuve la nuova stagione di F1 e i miglioramenti in casa Ferrari

Comincia la seconda sessione di test sul circuito di Barcellona, l’ultima prima dell’esordio di Melbourne in programma nell’ultimo week-end del mese di marzo. Semaforo rosso alle ore 9 e via in pista per sviluppare le monoposto che si sfideranno nell’ouverture del Gp d’Australia.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Intanto all’Alcatraz di Milano si sta svolgendo la presentazione della stagione motoristica 2017 di Sky Sport, durante la quale è intervenuto anche Jacques Villeneuve, che ogni anno commenta dal paddock le gare di ogni fine settimana di F1: “sicuramente sarà una Formula Uno più fisica, si vedranno più di prima le qualità dei piloti con queste gomme più larghe. Sarà più difficile e lo si vede già dalle difficoltà che stanno avendo i nuovi piloti“, ha dichiarato.

Sarà un bel duello tra Hamilton e Vettel, ma dovremo aspettare la fine dei test per capire se questa lotta ci sarà. Alla Ferrari hanno avuto il tempo di lavorare quindi deve andare bene quest’anno, soprattutto con queste nuove regole e tutte queste novità. Spero che ci siano battaglie e che i gladiatori si diano da fare“, ha concluso.

Condividi