F1, suona l’allarme in casa Mercedes: le parole di Niki Lauda esaltano Ferrari e Red Bull

SportFair

Intervistato dall’emittente televisiva RTL, Niki Lauda ha analizzato la situazione della Mercedes, svelando che alcune modifiche non hanno sortito l’effetto sperato

Non sembra tirare una buona aria in casa Mercedes, almeno sentendo le dichiarazioni dei protagonisti di un box in cui si continuano a tenere d’occhio i progressi della Ferrari, senza dubbio il team più in forma in questo momento.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dopo aver indicato il team di Maranello come il favorito per la vittoria a Melbourne, Niki Lauda ha un po’ aggiustato il tiro, analizzando anche la situazione in cui si trova la Mercedes: “personalmente non sono totalmente felice, abbiamo testato alcuni aggiornamenti che non hanno funzionato come pensavamo. Per questa ragione li proveremo ancora nel corso di questi test. Dobbiamo fare ulteriori modifiche per capire il comportamento della vettura sul circuito nel minor tempo possibile. Sono sicuro che risolveremo questi problemi prima di Melbourne.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Penso che la Mercedes si troverà di fronte una stagione molto impegnativa, tuttavia sono sicuro che faremo del nostro meglio e per questo sono ottimista. Sembra che noi, Ferrari e Red Bull siamo racchiusi in tre decimi, la considero una buona notizia per il prosieguo della stagione“.

Condividi