F1, scintille Liberty Media-Ecclestone: Chase Carey smonta le accuse di Mister E

SportFair

Chase Carey ha rispedito al mittente le accuse di Bernie Ecclestone, sottolineando di voler dare un’impronta diversa alla F1

L’attacco di Bernie Ecclestone a Liberty Media non è passato inosservato, il livore di Mister E nei confronti dei nuovi proprietari del circus ha fatto subito il giro dei media, arrivando sotto gli occhi di Chase Carey, il quale ha prontamente risposto al suo predecessore.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Riprendendo le accuse di Ecclestone riguardanti il fatto di aver interrotto le comunicazioni con lui, il CEO del circus ha rispedito al mittente le critiche: “ci sentiamo almeno una, due volte a settimana – le parole di Carey rilasciate al Timesi suoi suggerimenti sono di inestimabile valore. Abbiamo osservato il modo in cui gestiva ogni singola decisione, persino la concessione dei pass per il paddock, e ci è sembrato difficile che potesse cambiare metodo visto che ha agito in quel modo per tanti anni. Capisco che questa situazione sia difficile e complicata per lui, perchè questa è stata la sua vita. Rispetto tutto questo, ma chiaramente adesso vogliamo che gli affari siano gestiti diversamente“.

Condividi