F1, Marchionne esce allo scoperto: l’obiettivo della Ferrari adesso è molto chiaro

SportFair

Intervenuto al Salone di Ginevra, Sergio Marchionne ha parlato degli obiettivi della Ferrari, sottolineando di voler tornare a vincere

Mentre la Ferrari è tornata in pista a Barcellona per la seconda sessione di test pre-stagionali in corso di svolgimento sul circuito del Montmelò, Sergio Marchionne fa la sua apparizione al Salone di Ginevra.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Proprio in occasione della prestigiosa kermesse automobilistica, il numero uno del Cavallino ha parlato degli obiettivi del team in vista della nuova stagione, sottolineando di voler tornare a vincere. “Sto guardando i risultati di Barcellona in questo istante – le parole di Marchionne rilasciate a margine del Salone di Ginevra anche dei piloti sono soddisfatto. L’obiettivo è sempre vincere. Sono contento di come va la macchina, come vettura è superiore all’anno scorso. I nuovi regolamenti? Sono molto soddisfatto. Era la cosa giusta da fare. Dovremmo essere tutti grati a Ecclestone per quello che ha fatto: Bernie è vivo non si può parlare di lui al passato. Qualunque cosa voglia fare dopo ha un sacco di possibilità.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ma per la F.1, la gente che ha comprato questo business, capisce che l’obiettivo comporta più interesse da parte degli spettatori. Ross Brawn è un ottimo acquisto per questo settore, ha una grande esperienza. Questi sono tutti aspetti positivi, avere persone dell’industria. Persone spinte dall’intento di rendere sempre più popolare questo sport“.

Condividi